Ginseng-Shein – coreano o siberiano – Azione, Opinioni, Dosaggio

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Il Ginseng è una pianta meravigliosa e appartiene alla categoria super-cibi. è trovato in tutta l”Asia e ha una serie di ottime proprietà che sostengono il nostro corpo. E ”stato conosciuto per l”umanità per migliaia di anni. Si può trovare in diverse varietà: coreana, siberiano, americana, cinese o indiano. Il più comune e popolare sono Ginseng siberiano e coreano. È la radice in modo “magico”? In questo articolo troverete le risposte a tutte le vostre domande. Potrai conoscere l”effetti, il dosaggio e le controindicazioni. Soprattutto per voi abbiamo raccolto e opinioni su ginseng che possono essere trovati sul web riassunti.

Ginseng – Azione

Ginseng appartiene al gruppo di adattatori Ciò significa che rafforza il sistema immunitario e ha un effetto positivo sulla situazioni stressanti e traumatici. Inoltre, è caratterizzato dal fatto che interessa tutto il corpo, migliorandone le varie funzioni, e allo stesso tempo non causano effetti collaterali (alla dose di destra). Il ginseng contiene più di 200 (!!) le sostanze medicinali attive. . Se si utilizzano regolarmente questa meravigliosa pianta, è possibile ottenere i seguenti risultati:

  • Ginsenosidi Il ginseng rende i nostri organi più ossidato, con conseguente aumento di energia, meno fatica e migliore concentrazione,
  • protegge il corpo contro stress e malattie, sostenendo il sistema immunitario,
  • agisce come afrodisiaco, aumenta il rifornimento di sangue ai genitali, ha un positivo effetto sulla erezione e migliora significativamente la libido,
  • soothes corso della menopausa e PMS,
  • Si riduce il livello di acido lattico nel sangue, grazie alla quale il nostro corpo rigenera velocemente dopo l”esercizio,
  • ha un effetto rigenerante, si ferma la caduta dei capelli e il processo di alopecia.

    Come si può vedere, la radice di ginseng ha davvero grandi proprietà. La maggior parte degli effetti di cui sopra sono stati confermati da numerosi studi affidabili. .

    Ginseng – coreano e della Siberia – Differenze

    Anche se ci sono più varietà di ginseng, concentriamoci sulla più popolare nel nostro paese, vale a dire il coreano e varietà della Siberia. Entrambi sono considerati come adaptogens. Le principali differenze sono dovute principalmente alle sostanze attive contenute nei due radici. Eleuterococco Contiene polisaccaridi e euterosides, che hanno un effetto sull”immunità complessiva del corpo e l”abbassamento dei livelli di zucchero nel sangue. E ”calmante. ginseng coreano ed è composta da xenonoses e pansosides. La varietà coreano è considerato più forte, è molto il riscaldamento. Ginseng è fortemente stimolante e ha un effetto significativo sulla libido.

    Un”altra differenza è il periodo di coltivazione. La varietà coreana richiede un minimo di sei anni di coltivazione. Il periodo siberiano può essere molto più breve. Questo si traduce in un prezzo, la varietà siberiana è di circa 10 volte più conveniente.

    Ginseng-Svezia – Forme di utilizzo

    Il Ginseng può essere utilizzato in una varietà di modi. I più popolari sono: …

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*