Ducanese dieta – Descrizione, regolamenti, Opinioni

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

dieta di Ducan – Descrizione

La dieta di Dukan – che non ha sentito parlare? Pierre Dukan Ha condiviso la sua scoperta con il mondo, e il suo metodo di dimagrimento ha guadagnato una grande popolarità. Per coloro che non hanno ancora sentito parlare di questa dieta, si basa sul consumo di principalmente prodotti proteici. Esso non richiede sacrifici speciali da dietetica. Carboidrati e grassi in qualsiasi forma deve essere evitato. dieta di Duke è saturare, non comporta il conteggio delle calorie, e non richiede alcun esercizio. L”unica cosa che dovete fare è mangiare i prodotti che possono in questa fase. momento del pasto e la quantità non sono specificati. Digestione e l”assorbimento di proteine ​​richiedono un sacco di energia dal corpo – il corpo brucia il grasso da digerire le proteine.

di Ducan dieta – Effetti dell”uso

medico Pierre Dukan grazie ai suoi molti anni di ricerca, ha sviluppato un metodo che aiuterà tutti a perdere peso. E per perdere peso molto. Già nella fase di shock, che è durato 2-7 giorni, persone accorse. perdita di peso fino a 7 kg Nella seconda fase, si alternano tra i due, è prevista una diminuzione di 1 kg a settimana in media. Il prossimo due sono utilizzati per fissare gli effetti e stabilizzare.

FASE I – IMPACT

La durata di questa fase è individuale. La persona che decide quanti chili lui / lei vuole perdere e sceglie il giusto periodo di tempo per la fase di shock. Tuttavia, non è consentito di superare i 10 giorni, perché questa è la fase più difficile per una persona a dieta e per il loro corpo. Il consumo di (solo) i prodotti elencati qui di seguito i risultati in maniera molto rapida, spettacolare perdita di peso. Ricordarsi di bere acqua. un minimo di 2 litri al giorno !I prodotti ammessi in questa fase:- i prodotti lattiero-caseari (yogurt magri naturali, torte di formaggio omogeneizzati, latte, latticello)- carne magra (manzo, vitello, carne di cavallo)- pesce (pesce persico, sogliola, trota, merluzzo, tonno, sardine, sgombri, salmone, halibut)- frutti di mare (gamberetti, cozze, surimi, ostriche, muli, aragoste)- carni magre (petto di pollo, petto di tacchino)- uova- altro: caffè, tè, limone, spezie, aceto, senape.- 2 litri di acqua al giorno

Vietato prodotti:carne di maiale, oche, anatre, carni grasse, verdure, frutta, pane, grano mondato, pasta, riso, zucchero, grassi (oli, burro, margarine), ketchup, dolci.

FASE II – ALTERNATO

La fase alternata dura più a lungo. Si applica fino ottenuta. il tuo peso ideale Esso consiste in aggiunta di verdure alla dieta in determinati giorni. Per esempio. Per cinque giorni si mangia pasti proteici (come in fase I), per altri cinque farine proteiche con le verdure. Questo può essere applicato anche ad altri rapporti, ad esempio : 2/2, 3/3. Tuttavia, il peso viene poi perso più lentamente (200-300 g al giorno). Questo è fatto meglio. verdura greggio, vale a dire: pomodori, cetrioli, ravanelli, spinaci, asparagi, porri, fagiolini, cavoli, funghi, sedano, aneto, lattuga, cicoria, bietole, melanzane, barbabietole, carote, pepe).

prodotti vietati:- le verdure ad alto contenuto di amido: cavolfiori, mais, legumi, avocado.

Fase III – DISPOSIZIONI TRANSITORIE

Ciò è necessario per garantire che il peso perso non ritorna. La sua durata dipende dal numero di chilogrammi persi. Ogni chilogrammo è di 10 giorni. Quindi, se avete perso 6 kg, di fase III dovrebbe prendere 60 giorni. Essa implica la graduale introduzione di prodotti che sono stati vietati durante le prime due fasi della dieta del dottor Duke. La fase di transizione è destinata a preservare buone abitudini alimentari e non deve essere modificato.

In questa fase, tutti i prodotti precedenti sono ammessi, e la dieta è ricca e varia:- pane integrale (2 fette al giorno)- formaggio giallo (40-60 grammi al giorno)- una porzione di frutta (banane, uva, ciliegie devono essere evitati)- 2 porzioni di prodotti amidacei a settimana (riso, semole, patate, couscous, lenticchie)- 2 volte a settimana” …………………………………….. ………………………………………….. ………………………………………….. ………………………………………….. . pasto regale “mangiare quello che vuoi, senza limiti- In aggiunta, un giorno deve essere impostato per la settimana in cui la dieta proteica sarà in vigore (come nella fase I).

FASE IV – STABILIZZAZIONE

Questa fase dovrebbe durare fino alla fine della vita. Impedisce il ripetersi di aumento di peso, ma non è più così rigida. Essa si basa sul mantenimento di una rigida dieta proteica un giorno alla settimana. Nei giorni rimanenti si può mangiare tutti i prodotti, in ogni caso. con moderazione Evitare i prodotti che non sono raccomandati per le persone che vogliono mangiare in modo sano e non vogliono diventare obesi, come ad esempio l”eccesso di dolci, zucchero, fast food, carni grasse e salumi, alcol, patatine .

dieta e gli esercizi di Ducan

Durante i primi giorni della dieta il corpo si indebolisce e non è consigliabile esercitare. Nelle fasi successive, si dovrebbe adattare la vostra attività fisica per il vostro benessere. Il dottor Dukan consiglia esercizio fisico. E ”importante, se non avete tempo per l”attività fisica, di camminare per almeno 20 minuti al giorno.

dieta e alcol di Ducan

Solo nella terza fase è permesso di consumare una piccola quantità di alcol. Bere bevande alcoliche nelle prime due fasi, quando il corpo è nella fase di rapida combustione grassi, può appesantire il corpo. Un altro motivo per non bere alcolici durante il dimagrimento è che è molto calorico. Questo può rallentare o arrestare la perdita di peso.

Vantaggi della dieta di Dukan:

  • veloce perdita – una più snella vede gli effetti quasi subito, che lo motiva / lei alle ulteriori azioni, i sacrifici, ecc
  • i pasti sono facili da preparare e prodotti comunemente disponibili
  • vi darà la sensazione di fame per un lungo periodo di tempo
  • a differenza di altre diete dimagranti, non portare ad una perdita di massa muscolare.
  • senza contare le calorie richiesto

    svantaggi dieta del Duca:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*