South Beach Diet – Descrizione, regolamenti, Opinioni

Il South Beach Diet, altrimenti noto come la South Beach Diet, è stato creato da un medico americano Arthur Agatston Si tratta di una dieta piuttosto che una dieta. Le abitudini alimentari che avete imparato durante le prime due fasi dovrebbero essere applicate per tutta la vita. Questo modo di mangiare ci impone di eliminare i prodotti lattiero-caseari, prodotti trasformati contenenti un alto indice glicemico, dal nostro menu. W. South Beach il numero di calorie che si mangia non è importante, è solo bisogno di mangiare i prodotti consigliati in quantità tale da non sentire la fame. Si raccomanda di mangiare 3 pasti e un minimo di 2 spuntini.

Indice glicemico Indicatore; classificazione dei prodotti alimentari, sulla base dei loro effetti sui livelli di glucosio nel sangue entro 2-3 ore di consumo. Qui di seguito sono alcuni dei prodotti con il loro indice glicemico: …

South Beach Diet – Effetti

Dieta spiagge del sud è diviso in tre fasi. Il primo è il più rigoroso, ma richiede solo due settimane. Durante questo periodo, il peso scende rapidamente, anche fino a 8 kg. La seconda fase dura fino alla più sottile raggiunge il peso desiderato. L”ultimo passo è quello di stabilizzare il peso, per evitare la perdita di chilogrammi. L”autore della dieta presuppone che sia stato acquisito finora. sane abitudini alimentari e per il resto della vostra vita potrete scegliere i prodotti giusti e di evitare l”eccesso di cibo.

South Beach Diet – FASE 1

Questa fase è la più difficile, ma ci vogliono solo 14 giorni, e gli effetti sono più visibili. Si raccomanda di mangiare cinque pasti al giorno.

I prodotti autorizzati in questa fase sono :

  • carne magra: manzo, maiale (prosciutto cotto, filetto), vitello, agnello, pollame
  • ortaggi: melanzane, bietole, broccoli, cavolini di Bruxelles, cipolle, zucchine, aglio, gli asparagi di fagioli, tutti i funghi, cavoli, cavoli, cavoli rapa, cavoli, carciofi, cavoli, cetrioli, peperoni, prezzemolo, pomodori, porro, rabarbaro, ravanelli, lattuga, sedano, erba cipollina, asparagi, spinaci, legumi
  • pesce – tutti i tipi formaggi
  • frutti di mare
  • di luce o senza grassi , ricotta 1-3% o senza grassi
  • le uova, senza limiti
  • grassi e oli (2 cucchiai al giorno): olio di colza, olio di oliva, di mais, di lino, di sesamo, girasole, soia, olio di semi d”uva
  • pasticcerie – fino a 100 kcal al giorno

    prodotti vietati:

    • carni grasse: manzo (sterno, costole), carne di maiale, pollame (gambe, ali di pollo)
    • verdure: barbabietole, zucca, mais, carote, rape, piselli, patate e ketchup
    • frutta: tutto frutta e succhi di frutta
    • prodotti di cereali: pasta, fiocchi di cereali, pane, pidocchi, polenta, prodotti di farina
    • formaggi grassi
    • latticini: latte, yogurt, latte di soia, kephir, burro
    • bevande: tutto addolcito, gassate, caffè, alcool

      South Beach Diet – FASE 2 < / h2>

      Come menzionato sopra, la durata della fase 2 è selezionata per ciascun individuo. La sua estremità è quando un sottile raggiunge un peso previsto. Il precedente elenco di prodotti consentiti è completato da

      • frutta: uva spina, banane, pesca, pompelmo, pere, mele, kiwi, lamponi, meloni, arance, prugne . susine, fragole, uva, ciliegie.
      • verdure: carote, piselli, fave
      • prodotti lattiero-caseari: 1% di latte, latte di soia leggera, yogurt naturale senza grassi
      • prodotti di cereali: pane , basso contenuto di grassi cereali da colazione, pasta, semole cuscus, riso
      • altri: cioccolato amaro, il vino rosso

        Quando si aggiungono questi prodotti per la vostra dieta, si dovrebbe essere modesto. Se si consumano troppi prodotti integrali, alcune verdure e frutta può provocare la perdita di peso di arresto.

        prodotti vietati:

        • prodotti di cereali: pane di farina bianca, riso bianco
        • ortaggi: patate, barbabietola, mais
        • frutta: ananas, anguria, litchi, datteri, fichi, uva passa, frutta in scatola

          South Beach Diet – FASE 3

          Questa fase si suppone che sia un modo di mangiare per il resto della propria vita. Mangiare sano, evitando i prodotti trasformati, la scelta di ingredienti a basso indice glicemico (max 60). – questi sono gli obiettivi principali della Fase 3. Nella fase finale, non ci sono più restrizioni alla scelta dei prodotti.

          Esempio di disposizioni – FAQ 1

          frittata con spinaci e olive

          Ingredienti:- 2 uova- spinaci surgelati (in bricchette – 5-6 pezzi)- olive nere ca. 4-6 olive- sale pepe- la metà un trifoglio di aglio- 1/3 cipolla- un po ”di colore giallo formaggio magro

          Metodo di preparazione:Versare l”olio di oliva in una padella calda e soffriggere la cipolla e l”aglio. Quindi aggiungere gli spinaci surgelati e cuocere sotto un coperchio. Mentre gli spinaci è lo scongelamento, scongelare le uova e aggiungere il trito di olive, spezie e formaggio grattugiato. Mescolare tutti gli ingredienti con gli spinaci, versare sopra una padella e friggere a fuoco basso fino a doratura. Capovolgere e friggere un po ”di più.

          di pollo e broccoli torrefazione

          Ingredienti:- 400 gr di carne di pollame- 450 gr di broccoli congelati- 1 scatola di fagioli rossi- 1 mazzetto di prezzemolo spray- 2 cipolle medie- 3 spicchi d”aglio- 3 cucchiai di yogurt greco luce- 1/2 cucchiaino di pepe bianco- 1/2 cucchiaini di curry- 1/2 cucchiaino di spezie per patate- 2/3 del vetro formaggio giallo finemente grattugiato con ridotto valore di fondo.- 1 tuorlo d”uovo- 1 manzo o dado vegetale- 2 cucchiai di olio d”oliva

          Metodo di preparazione:Bollire i broccoli di morbidezza, di scarico e si fondono. In una padella, soffriggere la cipolla e l”aglio tritati. Aggiungere il tritato. pollo stagione con curry e stufato sotto un coperchio per 10 minuti. Versate i fagioli in una pentola e stufare per circa 6 minuti. Quindi aggiungere il cubo di brodo, pepe bianco e prezzemolo tritato. Trasferire la carne con gli additivi in ​​un contenitore resistente al calore. Aggiungere yogurt greco, il tuorlo, pepe bianco, spezie di patate ai broccoli e mescolare. Versare la massa broccoli sulla carne e cospargere con il formaggio. Porre le capsule resistenti al calore in un forno riscaldato a 180 gradi e cuocere fino a quando il formaggio diventa marrone.

          insalata con mozzarella, rucola e pomodori secchi

          Ingredienti:2 manciata di razzi2 pomodori secchibocconcini di mozzarella di luce

          Salsa:2 cucchiai di olio d”oliva1 cucchiaio di aceto di vinosale marino, pepe nero, macinato al momento

          Metodo di preparazione:Tritare la rucola lavata. Tagliare i pomodori e mozzanine acetosa. Mescolate l”olio di oliva e aceto, condire con pepe e sale. Mescolare tutti gli ingredienti.

          Esempio delle disposizioni del FAQ 2

          Tosters

          Ingredienti:- 2 cucchiai di crusca di avena- 2 cucchiai di crusca di frumento- 1 cucchiaio di ricotta- 1 uovo- sale di erbe pepe- additivi autorizzati (peperoni, cipolle, cetrioli), funghi prosciutto)

          Metodo di preparazione:Mescolare gli ingredienti accuratamente e versate nel tostapane, cuocere per ca.. 10 minuti.

          melanzane ripiene

          Ingredienti:1/2 kg di carne macinata1 zucchina3 pomodori1 cipolla1 spicchi di aglio1 cucchiaio di concentrato di pomodoro1/2 di un mazzetto di timo2 melanzane2 cucchiai di oliosale pepe15 dag di formaggio giallo chiaro1/4 litro di brodo

          Metodo di preparazione:Friggere la carne e aggiungere la cipolla tritata, l”aglio e concentrarsi. Quindi aggiungere i pomodori cubetti e le zucchine. Fry per 6 minuti a fuoco basso, stagione. melanzane tagliati longitudinalmente, sale e attendere il succo viene rilasciato, scarico con un tovagliolo di carta. Applicare sale la melanzana drenato, sciacquare con pepe e mettere la massa di carne su di esso. Mettilo nello stampo, aggiungere il brodo e metterlo in forno riscaldato per 200 gradi, cuocere per 15 minuti. Servite con riso scuro. South Beach dieta e gli esercizi

          Dieta delle spiagge del sud è ideale per coloro che fanno esercizio fisico, non lo fa carico il corpo. Solo nella prima fase è meglio lasciar andare gli esercizi più intensi. Come in ogni dieta, in combinazione con esercizi, accelera i risultati. dieta South Beach e l”allattamento al seno

          L”uso di questa dieta non è consigliato – Fase 1 e Fase 2 per le donne che allattano. dieta di South Beach e l”alcol

          Nella prima fase di alcol è severamente vietato. Nelle fasi successive è accettabile, ma tutto è moderazione. Si è dovuto. evitare bevande dolci Scegli un vino o di un campione (secco, semisecco) di 120-150 ml. La birra non è vietata – 500 ml. Per vodka, la porzione è di 50 ml.

          South Beach Diet – Economia

          Ci sono molte opinioni sulla dieta delle spiagge del sud. Le persone sono generalmente soddisfatti dei risultati. Alcune persone hanno trovato difficile resistere i primi 14 giorni. Nella prima fase, alcune persone si sono lamentati per la lentezza e la debolezza del corpo. Tali effetti passati quando è entrato fase 2. Lo svantaggio è il prezzo relativamente alto di prodotti dall”elenco di quelli consentiti. Come ha assicurato il dottor Arthur Agatston, la gente di tornare al modo in cui ”vecchio” della vita e dei principi. nutrimenti hanno un effetto Yojo.

          Quali sono le tue opinioni su questa dieta?

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