radice di Maca – Applicazione, Effetti, Opinioni – Compresse o polvere?

Le proprietà della radice matzo sono stati ben conosciuto per migliaia di anni. Deve suoi effetti curativi per la zona in cui è cresciuto. Maca cresce in alta montagna del Perù rocciose delle Ande. E ”la più alta pianta commestibile che cresce in tutto il mondo. Maca conosciuto anche come Ginseng peruviano assomiglia ad un ravanello in apparenza. Tuttavia, tutto il potere è concentrato nella sua radice. Lo scopo principale della medicina è quello di influenzare la potenza, il fitness sessuale e la fertilità. Quindi, diamo uno sguardo più da vicino le applicazioni di questa meravigliosa pianta, andiamo a conoscere gli effetti e le opinioni di coloro che lo utilizzano.

radice Matzo – Composizione

Dobbiamo ammettere che matzah è ricco di sostanze nutritive e contiene anche tutti quelli di base in proporzioni perfette. . 59% di carboidrati , proteine ​​10,2% (contiene ben 20 differenti aminoacidi – di cui 7 su 8 essenziale per il corretto funzionamento del nostro corpo) e 8.5 % fibra

Maca è una grande fonte di vitamina: a, B1, B2, B3, C e E. Oltre a vitamine, è anche una concentrazione di minerali essenziali, vale a dire:. Rame, Zinco, Magnane, ferro, fosforo, magnesio, selenio, boro, potassio e sodio.

Maca Root – Effetti, attività

L”uso regolare del matzah può portare ai seguenti risultati:

  • sollievo del dolore mestruale
  • allentamento del periodo della menopausa
  • supporta la funzione surrenale e la ghiandola tiroidea
  • ha un effetto positivo sulla fertilità
  • migliora libido ed ha un effetto positivo sulla desiderio sessuale
  • grazie alla presenza di steroli, supporta il processo di costruzione dei muscoli
  • rafforza il sistema immunitario < li> effetto stimolante – aumenta l”energia e la resistenza
  • ha un impatto positivo sullo stress
  • previene l”osteoporosi
  • Grazie al suo elevato contenuto di ferro, è consigliabile per anemico applicazioni.
  • inibisce il processo di invecchiamento grazie alla antiossidanti

    Questi numerosi effetti possono essere ottenuti utilizzando correttamente la radice del matzo. Essi non provengono dal nulla, ma sono documentati da numerosi studi condotti da scienziati di fama. Attualmente, il ginseng peruviano appartiene al gruppo di “super alimenti” – vale a dire super-alimentare, che contiene ingredienti estremamente utili per il nostro organismo.

    radice di Maca – Applicazione – Compresse o polvere

    Quando si tratta di applicazioni, vale la pena di sostenere la radice del matzo sotto forma di supplementazione – compresse o possiamo anche acquistare in forma di polvere. Non ci dovrebbero essere problemi con l”accessibilità. Il prodotto è disponibile sia nelle farmacie e nei negozi di alimentari sane. radice fresca può anche essere un”altra forma, ma in questo caso è difficile accesso e la sua trasformazione e al consumo richiede passaggi aggiuntivi.

    La versione in polvere può essere integrato in una varietà di piatti. E ”meglio aggiungerlo ai piatti che non richiedono trattamento termico. La soluzione migliore è quella di aggiungere la polvere ai cocktail, succhi di frutta, latte o dessert. Maca Root – Dosaggio

    Nel caso di compresse o capsule, le informazioni nei volantini dovrebbe essere seguito, come la concentrazione della sostanza può variare da prodotto a prodotto.

    Se avete acquistato una radice matzah sotto forma di polvere, il dosaggio dipende dalle esigenze del vostro corpo. E ”una buona idea per iniziare con piccole quantità – 1-2 cucchiaini al giorno. In caso di necessità e di adattamento del corpo, siamo in grado di aumentare la dose, cercando di non superare i 2 grandi cucchiai al giorno.

    radice di Maca – Controindicazioni

    La radice pane azzimo è considerato un adattogeno – vale a dire, si adatta le sue proprietà alle esigenze del nostro corpo. Questo si manifesta con il fatto che stimola e sostiene l”immunità. Un Mac non è tossico in alcun modo e non dovrebbe causare alcun effetto collaterale. Per quanto riguarda le controindicazioni, c”è solo un avvertimento contro l”assunzione di questo farmaco tra le persone che soffrono di un problema alla prostata.

    radice di maca – Economia

    L”abbondanza di nutrienti permette di affermare che la radice pane azzimo è una pianta estremamente prezioso con proprietà miracolose. È utilizzato in molte applicazioni in caso di malattie e disturbi. Il più delle volte è menzionato come segue fertilità migliorare, desiderio sessuale e la libido; alleviare PMS e il processo della menopausa; prevenire l”osteoporosi Tuttavia, le attività sono molto più ampio. Possiamo certamente dire che l”assistenza Ginseng avrà un impatto positivo sulla nostra salute. Fornire vitamine e minerali essenziali migliora la nostra vita quotidiana. Se si utilizza una radice matzo, si parla a questo proposito di superlativi. Commenti lodano i risultati conseguiti con questa pianta. Aggiungere matzah in polvere per la vostra dieta quotidiana o acquistare in forma di compresse. compresse contenenti estratto di foglie di maca nella loro composizione:

    Penidex extra – compresse per migliorare la nostra vita sessuale, che interessano le dimensioni del membro Maxatin – supplemento di migliorare le prestazioni sessuali

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*