Paleo diet – Descrizione, Regolamenti, Opinioni

dieta di Paleo РChe cosӏ?

dieta di Paleo dal Dr. Lorent Cordain risale alla preistoria, vale a dire il periodo Paleolitico, quando l”agricoltura non era ancora sviluppato. Il suo principio fondamentale è l”eliminazione dei prodotti lavorati. In altre parole, lo è. dieta paleo Questo è un ritorno alla dieta dei nostri antenati. In questo metodo di alimentazione non è consigliabile a contare le calorie. Si dovrebbe mangiare tanto quanto avete bisogno di mangiare. Naturalmente, i prodotti che mangiamo sono tenuti a fornire il vostro corpo con preziose sostanze nutritive, non calorie vuote. Va ricordato che. Paleo Non è una dieta ”per un attimo”, ma un modo di mangiare, che garantisce il miglioramento della salute e il mantenimento di un peso adeguato per il corpo.

Paleo diet – Effetti dell”uso

A causa del ritiro dei prodotti di carboidrati, il seguente può essere osservata in modo rapido nelle prime settimane perdita Questo perché il corpo si libera dell”acqua inutile che è stato accumulato fino ad oggi. Quali sono gli effetti otterremo dipende dal peso che abbiamo iniziato con. Paleo Le persone che sono in sovrappeso si nota una perdita di peso normale a causa della combustione del grasso in eccesso. Di solito si perde peso in media. 1 kg a settimana persone magre che iniziare questa dieta a volte guadagnare qualche chilo del loro peso. Ciò è dovuto alla supplementazione di vitamine carenti nel corpo.

Oltre al peso corretto dieta paleo ha un certo numero di altri vantaggi per cui vale la pena usando. Qui ce ne sono un po:…- perdita di peso- Migliorare i risultati dei test del sangue- miglioramento della pelle, capelli, unghie e capelli condizione- migliorare la qualità del sonno- benessere- aumento di energia e concentrazione- accumulo di resilienza- per migliorare le condizioni gastriche

La dieta di Paleo – Cosa mangiare?

– Carne Il più consigliato in una dieta Paleo è la carne da gioco. La maggior parte delle sostanze nutritive sono negli intestini, midollo osseo, le ossa, intestino. Consigliato: agnello, tacchino, vitello, agnello, cervo, carne di cavallo, pollo, coniglio.

– Pesce e frutti di mare Si tratta di prodotti che sono raccomandati per essere consumato più volte alla settimana. Idealmente, essi dovrebbero essere crudo, cotto o al forno. conserve di pesce, surgelati o piatti pronti devono essere evitati. Consigliato:. halibut La Commissione continuerà a lavorare con gli Stati membri nei seguenti settori: salmone, sgombro, aringhe, trote, merluzzo, passera, sardine, tonno, aragoste, gamberi, cozze, gamberi, lumache e il polpo .

Uova Essi assicurano l”approvvigionamento di proteine ​​sano. Si consiglia di scegliere le uova del cosiddetto “Big Dutchman”. ecologico. L”ampia gamma di uova (quaglie, anatre, anatra, oca, struzzi) permette la diversità.

– Omega-3 e omega-6 grassi Vale la pena di sapere che non è grasso che aumenta la quantità di grassi ingeriti. E ”i carboidrati che si accumulano nel grasso. Consumare un sacco di prodotti che contengono grassi omega-3 e quest”ultimo il meno possibile. Grassi sani includono, per esempio: olio di cocco, olio di palma, olio di lino, noci e olio di pietra, burro, lardo, olio di sego ,. olio di avocado Grassi da evitare: margarina, grassi idrogenati, burro e oli vegetali, olio di girasole, olio di semi d”uva. Altri articoli consigliati: ghee, avocado, macadamia, semi di zucca, pinoli, nocciole, noci, semi di girasole, noce di cocco, agnello di castagno.

– Ortaggi e frutta Si raccomanda di mangiare verdure verdi (contenenti zolfo, clorofilla, calcio). verdure ricche di amido dovrebbero essere evitati. Verdure W. Paleo dovrebbero essere consumati nel più grande quantità. Per quanto concerne frutta, un giusto equilibrio deve essere colpito tra il consumo di frutta e verdura. Quest”ultimo contengono fruttosio e non ci dovrebbero essere molti meno di loro.

– Sili cetrioli Crauti, cavolo e barbabietole da migliorare la flora batterica dell”intestino.

dieta Paleo – Cosa evitare?

Paleo dieta è a base di ingredienti naturali, non trasformati. Carne e pesce non vengono utilizzati quando sono in lattine, che contengono conservanti. Sono esclusi anche i salumi a vapore, trita, carne e pesce di origine sconosciuta. Per quanto riguarda le verdure sono interessati, stiamo evitando solo quelli. legumi (fagioli, lenticchie, piselli, ceci, soia, arachidi). Scartiamo carboidrati: dolci, zucchero, cereali e semole (grano, orzo segale, avena, pidocchi). Il consumo di prodotti lattiero-caseari è anche possibile. Paleo non sono autorizzati. Latte, yogurt, latticello, panna e formaggio vengono scartati dal menu. Grassi da evitare: margarina, grassi idrogenati, oli vegetali e burro, olio di girasole, olio di semi d”uva. Quando si tratta di bevande, non è consigliabile bere il tè nero, verde, rosso o zuccherati. caffè Il prodotto devono essere utilizzati per la produzione di bevande, succhi di frutta, dolci, bevande gassate e alcoli.

In conclusione, evitiamo prodotti senza glutine, ci affidiamo a prodotti senza glutine:- glutine di grano (farina di frumento, pasta, pane, semole manna), farro (fiocchi di farro, pane), orzo (semole orzo, aracnidi), segale (pane di segale, farina di segale), avena (avena fiocchi, crusca)- senza glutine : carne uova, latticini, pesce, verdure, frutta, noci, oli e grassi, cereali senza glutine (grano saraceno, miglio, riso, mais, amaranto) < h2> Paleo dieta per i principianti

Molte persone possono avere difficoltà a cambiare la loro dieta in modo così radicale. Qui ci sono alcuni modi per cercare o implementare gradualmente questa dieta: …

– Pianificare un periodo di prova di 4 settimane durante la quale potrete attuare i principi della diete – Segnala ad amici e parenti che prendono la sfida insieme – insieme lo fanno meglio.- Portare spuntini con voi per aiutarvi a evitare di mangiare i prodotti al di fuori della lista se si sente fame all”improvviso. Questi possono essere le carote, mele, noci, ecc- Poco prima di il periodo di test fare un esame del sangue e ripeterlo dopo un mese.- eliminare i carboidrati (pane, pasta, riso, semole, dolci) dalla vostra dieta.- Mangiare uova, frittate, insalate, uova cotte con salumi e formaggi per la prima colazione, pane Paleo ricotta con verdure. Per il pranzo e la cena, scegliere il menu che contiene le verdure (ad esempio, “frutta”, “frutta”, “frutta” e “ortaggi”). cotta), insalate con carne, pesce, uova sode. Mangiare la stessa cosa di prima, ma senza pane o altri prodotti a base di cereali. Paleo dieta e gravidanza

Se sei incinta e si desidera passare a una dieta Paleo , che non è una buona idea. Il corpo femminile, durante la gravidanza, aggiunge nuove ”doveri”, e non è consigliabile fardello con un nuovo modo di nutrizione. Consultare un medico se necessario. Paleo dieta e alcol

In Paleo si può bere vino, preferibilmente rosso secco, senza solfiti. La dose ottimale è di 1-2 lampade per le donne, 2-3 per gli uomini. Quando si tratta di birra, se non avete l”intolleranza al glutine, una o due birre una volta ogni tanto non dovrebbe farti del male.

Paleo diet – Esempi di ricette

pane Paleo Ingredienti:8 uova medieUn bicchiere di verdure grattugiato (ad esempio uno zucchine e due carote).mezzo bicchiere di burro chiarificato1/3 bicchiere di farina di cocco1/3 di un bicchiere di farina di semi di lino1/4 bicchieri di semi di zuccaun cucchiaio di aceto di meleun cucchiaino di bicarbonato di sodioun cucchiaino di salespezie (basilico, cipolla secca, etc.)

Metodo di preparazione:Pulire le verdure fuori su una grattugia e drenare accuratamente il succo. Sbattere le uova e burro chiarificato con una miscela di aceto e uova in una ciotola. Quando la massa è soffice aggiungere le verdure, il resto degli ingredienti e mescolare accuratamente con un cucchiaio. La metà dei semi di zucca dovrebbe essere lasciato per decorare. Versare la massa risultante in 10cm stampo x 20 cm, cospargere con le restanti semi e cuocere in forno riscaldato. 180 gradi il forno per circa. 50-60 minuti.

frittata con spinaci Ingredienti:4 uovaspinacimezza cipolla rossapomodorisale, pepe

Metodo di preparazione:Soffriggere la cipolla tritata in un cucchiaio di olio. Tritate gli spinaci e soffriggere a fuoco lento insieme alla cipolla. Rompere le uova, aggiungere sale, pepe e versare in una padella. Tagliare il pomodoro e servire con frittata.

Insalata con carne macinata cruda e verdura Ingredienti:porocipollacapsicoravanellocarotaPatatapomodoricetriolocondimentiolio d”oliva

Metodo di preparazione:Condire le verdure tritate e mescolate con la terra carne cruda. caffè Bulletproof Ingredienti:una tazza di caffè di buona qualitàun cucchiaio di burro non salatoun cucchiaino di olio di cocco

Metodo di preparazione:caffè Brew (non utilizzare caffè solubile). Aggiungere il burro e l”olio di cocco per il caffè. Frullare fino a quando si scioglie e le forme di grasso. spuma fine caffè Bulletproof è adatto per esempio come un sostituto per la prima colazione.

dieta Paleo – Economia

Opinioni su questa dieta non erano difficili da trovare – dieta Dr Cordain sta diventando sempre più popolare. Coloro che sono andati su una dieta Paleo sono per lo più soddisfatti dei risultati. Dopo l”applicazione di questa dieta, ci fu un notevole miglioramento nella condizione di salute e una diminuzione del peso. Alcuni hanno lamentato la difficoltà di una dieta – non tutti possono passare a cibo senza pane bianco, pasta o riso. Secondo alcuni opinionisti, lo svantaggio è anche l”alto costo dei prodotti. Per riassumere, se ne hai uno. l”avviamento e si può mangiare solo prodotti che possono in questa dieta – si perde peso e migliorare la vostra salute.Come sei stato influenzato da questa dieta?

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