la formazione di massa – Piano, esercizio fisico, dieta, Tips – costruire massa muscolare in fretta

Molti di noi si sforzano di realizzare il nostro sogno silhouette. Alcuni di loro vogliono perdere qualche chilo di troppo, altri vogliono aumentare la massa muscolare, altri praticano solo per sentirsi in forma. La cosa più importante è quello di impostare un obiettivo. Questo articolo è rivolto agli uomini che vogliono allargare i loro muscoli e hanno già iniziato la loro avventura con la palestra, vale a dire avere almeno minima esperienza negli sport di resistenza.

formazione di massa – Introduzione

Come abbiamo accennato in precedenza, il piano è stato progettato per gli uomini che vogliono aumentare la loro massa muscolare e che sono stati precedentemente in contatto con lo sport. Il piano è stato suddiviso in 4 giornate di formazione, che coinvolge tutti i muscoli, in via di sviluppo in modo uniforme tutto il corpo. la formazione completa di tutte le parti del corpo aumenta la produzione naturale di ormoni della crescita, sostenere lo sviluppo dei muscoli, che è il motivo per cui è così importante da ricordare su tutte le parti del corpo.

Il piano si basa su esercizi multi-step con pesi liberi. Una cosa importante da tenere a mente è una dieta adeguata durante il periodo di costruzione di massa muscolare. La caratteristica fondamentale di questa dieta è quello di aumentare il potere calorifico dei pasti, tenendo presente che le calorie dovrebbe venire dalle migliori fonti di qualità e valore. Senza di essa, anche la migliore formazione, non porterà i risultati attesi, perché il 70% di successo è la dieta.

L”integrazione che è raccomandato per la costruzione di più efficace della massa muscolare sono: vitamine, proteine ​​isolare, creatina, BCAA.

Messa formazione – piano di formazione

Prima di iniziare l”allenamento di forza, ricordarsi di riscaldare il corpo in modo che sia pronto per il carico. Così si comincia con 10-15 minuti di tapis roulant / orbitreka / formazione cyclette.

Primo giorno

gambe 1. Ripresa sulle spalle dietro la testa: 4 serie x 12 ripetizioni.2. gru: serie 3 x 15 serie, ripetibile.3. Le riprese di spalle sulla macchina del Smith: 4 serie x 10 ripetizioni.macchina di muscolo della coscia 4. Doppia testa: 4 serie x 15 ripetizioni.5. coscia quadricipite muscoli macchina: 5 serie x 15 ripetizioni ,.6. diagonali con manici diagonale: 4 serie x 20 ripetizioni, 10 per gamba ciascuna.7. Finger cinghie con maniglie: 5 serie x 25 ripetizioni.8. barretta montaggi di macchina: 5 serie x 10 ripetizioni.

Secondo giorno

toracico 1. Banner spremere sulla parte superiore del banco: 4 serie x 12 ripetizioni ,.2. barra di incollamento su panca piana: 4 serie x 12 ripetizioni.3. sbalzo estrusione sul banco smusso inferiore: 3 serie x 15 ripetizioni ,.gamma 4. Trasporto: 4 serie x 12 ripetizioni.

case galleggianti 1. Soldato estrusione mentre permanente: 4 serie x 12 ripetizioni ,.2. Comprimendo il bilanciere fuori dietro la testa mentre seduta: 5 serie x 12 ripetizioni ,.3. Sollevare i manubri ai lati piedi: 4 serie x 15 ripetizioni ,.4. Aumenta l”grifone rotto al mento stando: 4 serie x 15 ripetizioni.

Pance 1. ventri tradizionali: 5 serie x 20 ripetizioni.2. Aumenta le ginocchia per una gabbia a sbalzo: 5 serie x 15 ripetizioni.

un metodo estremamente efficace per stimolare la crescita muscolare è stato sviluppato. Fino a 10 kg di massa muscolare secca mese – imparare di più.

Terzo giorno

Un giorno libero dalla formazione, dedichiamo a rigenerazione, siamo in grado di andare in piscina, jacuzzi, sauna , a piedi, per ossigenare il corpo.

Quarto giorno

Indietro 1. Ampio tirando asta da ascensore verso il serie gabbia 2, questi sono spalle 2 serie: 4 serie x 12 ripetizioni ,.2. Ancora PROGETTO DI gambe piegate con bar: 4 serie x ripetizioni 12/10/8/6 ,.3. Tirando la V-bar nell”addome mentre seduto: 3 serie x 10 ripetizioni ,.4. Manicotto con la posizione per l”addome: 3 serie x 10 ripetizioni ,.5. Dumbbell pacciamatura in appoggio con il banco: serie 3 x 12 ripetizioni ,.6. Shrugs con palmari: 4 serie x 15 ripetizioni.

Quinto giorno

Tricepsy 1. Estensione delle braccia con mano-braccio dietro la testa: serie 3 x 12 ripetizioni.2. barra di compressione in gambo stretto: 3-serie x 8-serie, ripetuta.3. corrimano pompe: serie 3 x 12 ripetizioni.4. Estensione delle braccia con top funi dell”argano: serie 3 x 10 ripetizioni.

bicipiti 1. Piegatura delle braccia con griffin rotture a libro di preghiere: 3 serie x 12 ripetizioni ,.2. Piegatura delle maniglie polso rotante: 3 serie x 12 ripetizioni per braccio, – Piegatura di maniglie polso rotante: serie 3 x 12 ripetizioni per braccio.3. Piegatura di bracci con impugnatura martello: serie 3 x 10 ripetizioni.4. “21”, noto anche come barbecue sevening: serie 2 x 20 ripetizioni.

Pance 1. Ruota: serie 4 x 10 serie, ripetibile.2. biciclette: 4 serie x 15 ripetizioni per pagina.

Sesto e settimo giorno

Giorni di riposo di formazione

formazione di massa – Sommario

Questo è un esempio della formazione che possiamo liberamente modificare, cambiare gli esercizi per altri, ma dalla stessa piscina muscolare. Durante questo allenamento, se si vuole raggiungere gli effetti, che bisogna ricordare su un surplus calorico significativo. la formazione di 4 giorni a settimana è la forma più popolare di formazione della massa muscolare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*