Juice dieta – opinioni, Effetti, descrizione, Regole – Più e meno

Senza dubbio, la dieta succo è un successo in questa stagione quando si tratta di dieta. Hai sentito parlare già, se non, allora hai capito bene. Come suggerisce il nome, la dieta si basa su succhi di frutta, non quelli che compriamo in negozio, ma su frutta fresca appena spremuto e verdura. Questo per garantire che il corpo è privo di tossine e che il suo peso è ridotto. È una dieta basata esclusivamente su prodotti vegetali liquidi, povera di grassi e proteine ​​in buona salute per il nostro corpo?

Juice dieta – Descrizione

La dieta succo è una variazione della dieta vegana, che consiste di spremere succhi solo da frutta e verdura. Questo metodo è stato subito catturato dalle società che ha iniziato a produrre i set, per esempio:. “. Il primo è stato ”Il Kit” 5 diversi succhi a base di frutta e verdura biologica Non dobbiamo ingannare noi stessi, questa dieta richiede un po ”di sforzo ., dal comprare un estrusore per l”acquisto di ingredienti freschi ogni giorno Secondo dietiste, questo modo di mangiare permette di purificare il corpo dalle tossine dannose

dieta Juice -. pro e contro

la ricerca conferma che mangiare birra e frutta ha un effetto positivo sul nostro corpo, dotandolo di molte vitamine e minerali essenziali. succo di consumo ha anche i suoi vantaggi. Succhi di frutta contengono una dose elevata di frutta e verdura, il lato negativo è la riduzione della quantità di fibra . Essi hanno anche un effetto di disintossicazione, che ci permette di purificare efficacemente il corpo di sostanze chimiche nocive. la seconda cosa che possiamo ottenere con questa dieta e forse la cosa più importante è quello di ridurre il peso.

il persistere in un dieta succhi di frutta, anche se gustosa e v Aried, è molto difficile. Anche un solo giorno richiede molta determinazione. A pochi giorni di tale disintossicazione non sarà dannoso, ma nel lungo periodo, fornendo il nostro corpo con i pasti a basso contenuto calorico solo sotto forma di liquidi possono causare più male che bene. La riduzione del peso sarà associato non solo con la combustione dei grassi, ma anche con una diminuzione della massa muscolare. Se si uniscono la vostra dieta con formazione o dell”altra spedizione fisica, causerà una sensazione di eccessivo affaticamento, vertigini, svenimenti.

succo di dieta – Principi

  • I pasti 5-6 volte al giorno deve essere consumato a intervalli regolari,
  • Una dieta non può durare più di 5- 7 giorni,
  • l”assegno non può essere applicata più di una volta al trimestre,
  • I pasti sono sotto forma di succhi di frutta e verdura freschi senza additivi come avena, crusca , zucchero o acqua.
  • Ogni pasto succo dovrebbe essere di circa 500 ml, che ci dà 2,5-3 litri di succo di tutto il giorno,
  • Non ci sono cibi solidi dovrebbero essere consumati durante la dieta,
  • L”ultimo ”pasto succo” non deve essere consumato entro e non oltre 2-3 ore prima di andare a letto.

    succo di dieta – Effetti

    Gli effetti che possiamo contare su sono la pulizia del corpo dalle tossine e una leggera perdita di peso di 2-3 kg. Tale dieta, basata sulle sostanze liquide stessi, aiuta a pulire gli intestini di accumulo e l”accumulo di prodotti metabolici inutili, che dà l”effetto della perdita di peso. Buona idratazione riduce la ritenzione di acqua nel corpo, che riduce anche il peso. chili persi rischiano di essere compensato molto rapidamente quando si torna a mangiare normale. Per quanto riguarda la depurazione è interessato, non ci sono studi scientifici per confermare che le tossine presenti nei tessuti possono essere rimossi entro una settimana.

    succo di dieta – Economia

    Come dicono gli esperti, non sempre seguendo le tendenze nutrizionali sulla strada per raggiungere la cifra desiderata è buono per noi. Le persone con problemi di salute, o le donne in gravidanza, dovrebbero piuttosto astenersi prima di iniziare una dieta. Alimenti dietetici sono generalmente buone se usato con la testa in mente. Quando si parla di dieta di succo, ogni corpo può reagire in modo diverso ad esso. Alcune persone si sentono un flusso di energia, altri si sentono bene, mentre altri ritengono il contrario. Ci sono anche persone che sopportare tali cambiamenti molto male, sono privi di cattivo umore, debolezza, sonnolenza, flatulenza. Questo è un segno che una tale dieta deve essere interrotto.La soluzione migliore è quella di includere tali succhi di frutta nella nostra dieta quotidiana, mentre allo stesso tempo alimenta in modo sano e vario, evitando alimenti trasformati e, naturalmente, fast food.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*