Ginseng-Shein – coreano o siberiano – Azione, Opinioni, Dosaggio

Il Ginseng è una pianta meravigliosa e appartiene alla categoria super-cibi. è trovato in tutta l”Asia e ha una serie di ottime proprietà che sostengono il nostro corpo. E ”stato conosciuto per l”umanità per migliaia di anni. Si può trovare in diverse varietà: coreana, siberiano, americana, cinese o indiano. Il più comune e popolare sono Ginseng siberiano e coreano. È la radice in modo “magico”? In questo articolo troverete le risposte a tutte le vostre domande. Potrai conoscere l”effetti, il dosaggio e le controindicazioni. Soprattutto per voi abbiamo raccolto e opinioni su ginseng che possono essere trovati sul web riassunti.

Ginseng – Azione

Ginseng appartiene al gruppo di adattatori Ciò significa che rafforza il sistema immunitario e ha un effetto positivo sulla situazioni stressanti e traumatici. Inoltre, è caratterizzato dal fatto che interessa tutto il corpo, migliorandone le varie funzioni, e allo stesso tempo non causano effetti collaterali (alla dose di destra). Il ginseng contiene più di 200 (!!) le sostanze medicinali attive. . Se si utilizzano regolarmente questa meravigliosa pianta, è possibile ottenere i seguenti risultati:

  • Ginsenosidi Il ginseng rende i nostri organi più ossidato, con conseguente aumento di energia, meno fatica e migliore concentrazione,
  • protegge il corpo contro stress e malattie, sostenendo il sistema immunitario,
  • agisce come afrodisiaco, aumenta il rifornimento di sangue ai genitali, ha un positivo effetto sulla erezione e migliora significativamente la libido,
  • soothes corso della menopausa e PMS,
  • Si riduce il livello di acido lattico nel sangue, grazie alla quale il nostro corpo rigenera velocemente dopo l”esercizio,
  • ha un effetto rigenerante, si ferma la caduta dei capelli e il processo di alopecia.

    Come si può vedere, la radice di ginseng ha davvero grandi proprietà. La maggior parte degli effetti di cui sopra sono stati confermati da numerosi studi affidabili. .

    Ginseng – coreano e della Siberia – Differenze

    Anche se ci sono più varietà di ginseng, concentriamoci sulla più popolare nel nostro paese, vale a dire il coreano e varietà della Siberia. Entrambi sono considerati come adaptogens. Le principali differenze sono dovute principalmente alle sostanze attive contenute nei due radici. Eleuterococco Contiene polisaccaridi e euterosides, che hanno un effetto sull”immunità complessiva del corpo e l”abbassamento dei livelli di zucchero nel sangue. E ”calmante. ginseng coreano ed è composta da xenonoses e pansosides. La varietà coreano è considerato più forte, è molto il riscaldamento. Ginseng è fortemente stimolante e ha un effetto significativo sulla libido.

    Un”altra differenza è il periodo di coltivazione. La varietà coreana richiede un minimo di sei anni di coltivazione. Il periodo siberiano può essere molto più breve. Questo si traduce in un prezzo, la varietà siberiana è di circa 10 volte più conveniente.

    Ginseng-Svezia – Forme di utilizzo

    Il Ginseng può essere utilizzato in una varietà di modi. I più popolari sono: …

    • Root masticazione – il metodo più efficace è quello di masticare la radice. Esso può essere secca o fresca. Circa un grammo di root dovrebbe essere masticata da noi per almeno 10-15 minuti, e poi possiamo inghiottire.
    • Tea – prima sgretolarsi la radice, poi versare in mezzo un cucchiaio, poi versarvi sopra l”acqua bollente e lasciare agire per 15 minuti. Questa porzione è riutilizzabile fino a 2-3 volte.
    • Polvere – La radice in polvere può essere utilizzata come aggiunta ai vari piatti e bevande.
    • Nalewka – dovrebbero essere consumati in quantità da 0. 5-1 cucchiaini al giorno.
    • Compresse, capsule – leggere il foglio illustrativo e quindi non superare la dose consentita di estratto.
    • Maschera – schiacciare la radice, per quanto possibile, poi versare l”acqua bollente su di esso e aspettare che si sviluppano in una poltiglia caratteristico. Tenere la maschera sul viso o altre parti del corpo per circa 20-30 minuti.

      Come si vede, quindi, la radice di ginseng può essere applicata in vari modi, a nostra discrezione e le preferenze. Ginseng – Dosaggio

      Il trattamento deve durare da 6 a 8 settimane. Nel caso dei giovani, può essere ripetuto due volte l”anno. Il migliore effetto sarà ottenuto in primavera e autunno. Il dosaggio raccomandato è fino a 3 g al giorno in forma grezza o tè. Nel caso dell”estratto non dovremmo superare i 500 mg al giorno.

      Ginseng – Controindicazioni

      A causa della loro forte influenza sul nostro corpo, il ginseng non deve essere utilizzato da persone:

      • ipertensione e malattie cardiache, nel qual caso il medico dovrebbe essere consultato in anticipo
      • emofiliaco e altri disturbi della coagulazione del sangue
      • con una tendenza all”ipoglicemia
      • figli e incinta donne

        Inoltre, la quantità di caffè consumato dovrebbero essere ridotti o eliminati del tutto. Non mangiare ginseng la sera perché si possono avere problemi di sonno. Ginseng – Gli effetti collaterali

        Il ginseng, perché è un adattogeno, non dovrebbero causare effetti indesiderati. Tuttavia, il suo uso eccessivo e improprio può causare: cattivo umore, insonnia, ipertensione, diarrea, mal di testa, così come lesioni cutanee.

        Ginseng – Economia

        Economia da persone che hanno usato il ginseng sono quasi esclusivamente positivi. Ciascuno degli utenti loda l”effetto del ginseng. I vantaggi più frequentemente citati includono: significativo miglioramento della capacità sessuali, miglioramento della concentrazione e della memoria, il flusso di energia, nonché più veloce rigenerazione dopo l”esercizio. Non è un caso che questa pianta è stata usata in medicina naturale per migliaia di anni. Non abbiamo trovato alcun caso di effetti collaterali, se la radice è usata correttamente. Quindi vale la pena controllare se questa pianta magica sarà anche ci portano tanti benefici. Il prodotto è disponibile in varie forme, sia nelle farmacie fissi, negozi di alimentari e sani erba, così come su Internet.

        Articoli sicuro e collaudato che contengono estratto di radice di ginseng: Weltox – crema sbiancante per alterazione del colore della pelle e lentiggini Erectic plus – Compresse per problemi di erezione Penidex extra – Compresse per migliorare le nostre prestazioni sessuali

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*