Dieta 8/16 – opinioni, Effetti, Menu, regole – Slimming Diet 8 ore

Sei stata colpita dal nuovo 8/16 dieta, che suoni misteriosi, ma contrariamente alle apparenze è molto semplice. È stato sviluppato da David Zinchenko e Peter Moore. Il primo era il capo della “salute degli uomini”. Questa dieta, conosciuta come la “8 Ore Diet”, ha raggiunto lo status di bestseller del New York Times. Tanto di un”introduzione, ora andiamo nei calcestruzzi.Una breve e semplice 8/16 dieta è che per 8 ore mangiamo quello che vogliamo, e per 16 ore solo liquidi. E ”considerata una dieta discutibile, anche se è stato sviluppato da scienziati che confutate i tre pilastri della dietetica. Ha molti oppositori e sostenitori. Che cosa sono questi 3 pilastri, che cosa è la dieta 8/16 e può essere utilizzato in modo sicuro?

rovesciamento dei 3 pilastri della dietetica dai creatori di una dieta di 8 ore La prima è che la colazione è il pasto più importante della giornata. Essi dovrebbero essere generosi, nutriente e sano, al fine di fornirci energia per tutta la giornata. Gli autori della rivendicazione di dieta che non è del tutto buono, perché un tale colazione subito dopo il risveglio è difficile per il nostro corpo dopo tutta la notte di digiuno, spesso mangiano anche se noi non lo vogliamo.Il secondo dogma è circa l”ultimo pasto, che è la cena. Si dice che non dovremmo mangiare fino alle 18:00, che per la gente che cammina in ritardo significa anche 6 ore di non mangiare prima di andare a dormire. Altri dicono che si dovrebbe avere per la cena 2-3 ore prima di andare a letto. I creatori di dieta ricordano che il nostro corpo durante il sonno quasi disattiva le funzioni vitali, l”efficienza dei processi digestivi diminuisce fortemente.L”ultimo pilastro è movimento. Si sostiene che uno sforzo di mezz”ora, 3 volte a settimana con una frequenza cardiaca di 130 è il modo giusto per mantenersi in forma e in forma. Zinchenko e Moore, i creatori della dieta, dicono che solo 8 minuti di esercizio fisico prima di colazione è sufficiente per stimolare il corpo e accelerare il suo metabolismo. E non si tratta di una formazione intensiva e mettersi al passo con i vari tipi di esercizi, solo semplici mani e piedi vacilla, slittino o anche una passeggiata.

Dieta 8/16 – regole alimentari Un dato dieta non ci richiede di fare sacrifici, morire di fame o contare ogni caloria che mangiamo. Sarà certamente appello alla pigrizia. Una dieta di 8 ore ci impone di vivere un modo ristretto di vita. Possiamo mangiare per 8 ore al giorno e di riposo per 16 ore, durante le quali il nostro sistema digestivo rigenera.Secondo David Zinchenko e Peter Moore, è attraverso di loro che ci guadagno di peso. La mancanza di regolarità e disciplina favorisce l”accumulo di grasso nel nostro corpo.

Dieta 8/16 – Menu Ciò che distingue questa dieta da altri è che non ha una dieta specifica. Naturalmente, i pasti devono essere sani e in buona salute, contenenti frutta e verdura. Si dovrebbe evitare di fast food, cibi pesanti e cibo. La dieta è sull”impostazione il momento in cui si mangia, per esempio. 8. 00-16. 00 o 10. 00-18. Noi continueremo a farlo nei prossimi giorni. A parte guardare oltre le stesse ore che mangiamo, è importante che si mangia nulla per quelle 16 ore, nemmeno uno spuntino leggero, sotto forma di frutta o verdura. Durante questo periodo il nostro corpo si rigenera e rilascia tossine. Durante la dieta si dovrebbe bere molto, soprattutto acqua, anche durante la nostra rigenerazione 16 ore.

Dieta 8/16 – Effetti Seguendo le regole della dieta, secondo i creatori, è possibile perdere fino a 5 kg a settimana, ed entro un mese si può perdere fino a 10 kg. Un improvviso cambiamento di stile di vita può essere difficile per noi all”inizio, quindi vale la pena di avvicinarsi gradualmente. La dieta è completata da un ciclo di 8 minuti di esercizi, che ci permetterà di avvicinarci alla figura ideale. Ogni sforzo fisico combinato con una dieta è una soluzione molto meglio di una dieta stessa.

Dieta 8/16 – Economia Una dieta di 8/16 m nonostante suscitando un bel po ”di polemiche dopo la sua pubblicazione sembra essere una soluzione molto ragionevole sulla strada per la figura sogno. Sarà certamente appello a persone pigre che non hanno il tempo e la voglia di contare le calorie, preparare pasti sani e versate settima suda in palestra. Vi invitiamo a commentare e condividere con noi le vostre intuizioni e gli effetti.Jagody Goji. Saranno in grado di aiutare a perdere peso velocemente?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*