di Daniel Dieta – opinioni, Effetti, Principi, i regolamenti

La citazione dal libro di Daniele è un”eccellente introduzione alla descrizione del diete di Daniel :

Mettere tuoi servi alla prova di dieci giorni: far loro darci le verdure da mangiare e da bere acqua (…). E dopo dieci giorni, il loro aspetto era migliore e più sano di quello di altri giovani che mangiavano cibo reale. (Dn 1,12-15).

Sulla sua base, il Dr. Ewa Dąbrowska formulò i principi di una dieta chiamato anche il seguente di Daniel veloce , la dieta del dottor Dąbrowska o < strong> un frutto e dieta vegetale L”efficacia di questa citazione biblica è confermata dalla medicina moderna. dieta di Daniel ha già aiutato molte persone, non solo per purificare i loro corpi, ma anche i loro spiriti.Il profeta Daniele descrive che mangiare verdura e di acqua potabile ringiovanisce e guarisce. Transizione al. dieta di Daniel E ”legato solo al consumo di succhi di frutta e insalate, così come i pasti preparati con verdure e una piccola quantità di frutta.

Se un dispositivo rompe, premere il tasto “RESET” oppure può essere riparato. Il corpo umano non è decaduto l”opzione “RESET” o. Secondo il Dr. Ewa Dąbrowska, il modo per risolvere i problemi che interessano il nostro organismo è. Daniel

dieta di Daniel – Principi

dieta di Daniel è un cosiddetto “semi-sigarette controllati”. La somma di calorie consumate durante il giorno non deve superare i 600 kcal. Tale digiuno per il corpo è di consentire sostituto nutrizione interna – il cosiddetto “digiuno”. rigenerazione corpo (digestione interna). Il corpo stimolato inizia prima a bruciare sarà perdere grasso corporeo, poi le tossine, danneggiato, tessuto malato e metalli pesanti. Di conseguenza, il corpo ritorna all”equilibrio e comincia a funzionare in modo più efficiente.

dieta di Daniel – Durata

Si noti che dieta di Daniel Può durare fino a 40 giorni (il digiuno) e il trattamento può essere ripetuto dopo un anno. Questa dieta è di solito preso ogni due a sei settimane.

dieta di Daniel – Cosa mangiare?

mangiare frutta e verdura durante Daniel Quaresima:

  • Root (carota, sedano, prezzemolo, rafano, barbabietole, ravanelli, rape) < li> a foglia (lattuga, sedano, prezzemolo, erbe)
  • Solanacee (peperoni, pomodori)
  • Cavoli (bianco, rosso, italiano, cavolfiore)
  • Cucurbitacee (zucche, cavoli, zucchine, cetrioli)
  • frutta (mele, limoni, pompelmi).

    In una dieta di pulizia, la quantità di frutta e verdura che si mangia è arbitraria. Essi possono essere consumati sotto forma di succhi di frutta, insalate, zuppe, verdure cotte, verdure sott”olio, infusi.Spezie ammessi sono il sale (naturale, con tutti i microelementi), pepe e qualsiasi erbe (freschi o secchi), il succo di limone e l”aglio in piccole quantità.

    dieta di Daniel – Ciò che non è consentito di essere mangiato?

    Le patate, legumi, frutta dolce, pane, zucchero (in qualsiasi forma, compreso il miele), patate, latte e latticini, carne, pesce, grassi, cereali (semole, fiocchi, ecc .), cereali, cereali, ecc), noci e semi, caffè e tè nero, e alcol.

    di Daniel dieta – Indicazioni

    Una dieta di frutta e verdura può essere utilizzato da persone sane a titolo preventivo, oltre che da persone con le seguenti malattie civiltà :

    – obesità- ipertensione- Disfunsione dell”arteria coronaria- diabete- Disturbi colesterolo- Artrite e l”artrite reumatoide (RA)- le allergie- Epatite cronica- Psoriasi- Ulcera allo stomaco- La sindrome da intestino ipersensibile, bruciore di stomaco, stitichezza.

    dieta di Daniel – Controindicazioni

    L”insulina del diabete (tipo I), ipertiroidismo, tubercolosi attiva, insufficienza surrenalica, distruzione del corpo (il cancro, la tubercolosi), condizioni post-trapianto, porfiria acuta, depressione, cardiaca avanzata, renali, insufficienza epatica, gravidanza e l”allattamento, i bambini prima della pubertà.

    di Daniel dieta – Effetti dell”uso

    – Stabilizza la pressione sanguigna- Rafforza la salute- Scioglie coaguli e conduce al flusso di sangue gratis- Normalizza i livelli di zucchero nel sangue- inibisce la produzione di radicali liberi- Aumenta la resistenza dell”organismo alle infezioni- Rimuove scorte di grasso- purifica la pelle, leviga le rughe- migliora il sonno- efficace nel trattamento della sterilità- Purificazione di tossine- Aumenta l”energia- ringiovanimento

    Gli effetti dipendono dal singolo caso di ogni persona e anche sulla durata della dieta. La crisi sanitaria

    Coloro che seguono la dieta di Daniel nei primi giorni della sua vita possono essere colpiti da una crisi di salute. Si passa dopo pochi giorni. E ”il motivo per cui tutti i depositi immagazzinati dall”organismo finora ritornano al sangue – che provoca i sintomi di diverse malattie per tornare, molto vecchi anche quelli (infortuni, problemi della pelle, dolori possono essere rinnovati). dieta di Daniel ed effetto jojo

    COME EVITARE IL JOJO EFFETTO?

    – Prevenzione dei precedenti abitudini alimentari.- L”esercizio fisico quotidiano, almeno 30 minuti di camminata veloce o la ginnastica.- il controllo del peso di tutti i giorni e ricordare ciò che non si deve mangiare.- Tenere d”occhio su una sana alimentazione.- Nella nostra dieta non dovremmo ridurre la quantità di nutrienti essenziali minimi, il metabolismo squilibrio.- Come spuntini possiamo trattare frutta secca, noci, pane croccante, yogurt, frutta, fiocchi di zucca, di girasole.- durante mangiare, masticare a lungo e mantenere la rottura tra i pasti per 3-4 ore.- La regola 3 o 5 pasto può essere applicata.- Si può mangiare un frutto-ortaggio o la dieta succo di una o due volte alla settimana dieta di Daniel per la gravidanza e l”allattamento al seno

    Il periodo di tempo in cui una donna è incinta o l”allattamento al seno non è un tempo buono per questa dieta. Daniel una dieta anticellulite

    Ci sono molte opinioni circa la cellulite rompersi. Dopo il passaggio al di Daniel dieta (soprattutto ragazze) sono soddisfatti con la pelle liscia e soda senza cellulite.

    dieta di Daniel – Jadłiszkory, ricette

    Esempio di una tabella dei contenuti:

    Data 1

    Prima colazione:- Il succo di carota, lievito naturale di barbabietola, insalata di crauti, carota, mela; mele e broccoli insalata; verdure cotte; frutta e mela.Ora di pranzo:- Zuppa di pomodoro; insalata di sedano, ravanelli, cipolle; insalata di radicchio bianco, mela, aneto, erba cipollina; shashlik verdure bollite; frutta: frutti di bosco.Cena:- Succo di verdura (carote, sedano, pepe); insalata di cavolo, carote, mele, crauti con carota, cipolla, mela; salsa di mele con mele al forno.

    Data 2

    Prima colazione:- Il succo di carota, acido barbabietola; zucca, mele, uva passa, succo di limone; insalata: carota, mela, erba cipollina, aneto; verdure cotte: crauti, prezzemolo verde; frutta: 1/2 pompelmo.

    Ora di pranzo:- Zuppa: cavolfiore; insalata: pepe verde, radicchio, cipolla; minestra acida: cavolo rosso, mela, ribes nero, limone; verdure cotte: cavolo ripieni di verdure; frutta: mela;

    Cena:- succo di frutta o altra bevanda: succo di crauti; insalata: rapa nero, fragola, mela; insalata: sedano, mele, succo di limone; verdure cotte: zucchine in umido con la mela, limone; aggiunta di verdure crude: cetriolo marinato;

    3 ° GIORNO

    Prima colazione:- Succo di carota; lievito naturale di barbabietola; ghisa: zucca, mele, uva passa, succo di limone; ghisa: carota, mela, erba cipollina, aneto; verdure cotte: cavolo in salamoia, prezzemolo verde; frutta: 1/2 pompelmo.

    Ora di pranzo:- Zuppa: cavolfiore; insalata: pepe verde, radicchio, cipolla; minestra acida: cavolo rosso, mela, ribes nero, limone; verdure cotte: cavolo ripieni di verdure; frutta: mela.

    Cena:- succo di frutta o altra bevanda: succo di crauti; insalata: rapa nero, fragola, mela; minestra acida: tavolo sedano, mele, succo di limone; verdure cotte: zucchine in umido con la mela, limone; aggiunta di verdure crude: cetriolo sottaceto.

    DATA 4

    Prima colazione:- Succo di carota; lievito naturale di barbabietola; ghisa: cavolo fresco, mela, cipolla; ghisa: carota, mela, aneto; verdure cotte: Porro; frutta: mela.

    Ora di pranzo:- Zuppa: aneto; insalata: pomodori, cipolla rossa, cetrioli; insalata: zucca, uvetta, limone; verdure cotte: cavolo ripieni di verdure; frutta: anguria.

    Cena:- succo di frutta o altra bevanda: succo di multi-verdura; ghisa: rapa nera, mela, verde di prezzemolo; ghisa: sedano, mela, bacca nera; verdure cotte: mela cotta; aggiunta di verdure crude: Ravanelli.

    DATA 5

    Prima colazione:- Succo di carota; acido barbabietola; insalata: cavolo cinese, mela, carota; insalata: cavolfiore grattugiato, cetrioli, aglio; verdure cotte: svedese, aneto; frutta: 1/2 pompelmo.

    Ora di pranzo:- Zuppa: dolce cavolo verza; insalata: zucca, mele, uva passa; insalata: pomodori, ravanelli, erba cipollina; verdure cotte: purea di carote; frutta: fragole.

    Cena:- succo di frutta o altra bevanda: succo di crauti; ghisa: rutabaga, carote, melone; ghisa: rapa nera, mela, limone; verdure cotte in umido: anatra; aggiunta di verdure crude: pomodoro.

    dieta di Daniel – Economia

    Opinioni dieta di Daniel Dr. Dąbrowska differisce, tuttavia, utilizzando questo tipo di stampo una volta all”anno è benefico per il corpo. Naturalmente, le indicazioni e le controindicazioni devono essere rigorosamente rispettate. Vale anche la pena ricordare di mantenere una dieta sana, anche dopo la fine della dieta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*