Copenhagen dieta – Descrizione, Homepage, Opinioni

La dieta Copenhagen è anche chiamato ” 13 giorni di dieta per il paradiso “. Si tratta di una dieta di miracolo, quello che è tutto, e chiunque può usarlo, leggere l”articolo e saperne di più su questo metodo per il dimagrimento.

Copenhagen dieta – Di cosa si tratta?

Copenhagen dieta è costituito da consumare una dieta specifica per 13 giorni. E ”noto come molto restrittiva e chiedendo un sacco di forte volontà, ma molto efficace. Per ottenere risultati ottimali, si dovrebbe mangiare tre pasti al giorno a una certa ora, bere almeno 2 litri di acqua, ridurre l”assunzione di sale, e così via. non rinunciare per 13 giorni I pasti comprendono principalmente: uova, carne magra, verdure, frutta.

Un trattamento di 13 giorni è sufficiente per raggiungere gli effetti desiderati. Questa volta non deve essere prolungato, in quanto può essere dannoso per il corpo. Applicazione. la dieta di Copenaghen non produrrà i risultati pianificati. Lo scopo della dieta Copenaghen è quello di accelerare il metabolismo. Può essere utilizzato una volta ogni due anni. Se per qualche motivo è stato interrotto prima dei 6 giorni, allora si dovrebbe attendere 6 mesi prima della prossima partenza.

Copenhagen dieta – Effetti a seguito di 13 giorni di trattamento

Dopo che la dieta è finita, alcune persone hanno anche diventare sottile < strong> 15 kg Tuttavia, la perdita di peso media è di 4 – 8 kg. Per un breve periodo di tempo, questi sono sensazionali. risultati Al fine di evitare di perdere chili, è importante mantenere sane abitudini alimentari anche dopo la fine della dieta di Copenaghen.

Copenhagen dieta – Jadłisław

La dieta di Copenaghen prevede tredici giorni menu Questo deve essere rigorosamente osservati. Nessuna deviazione o istigazione. E ”anche importante bere almeno due litri di acqua al giorno. Per ottenere i migliori risultati, i pasti dovrebbero essere prese nei seguenti orariPrima colazione: 8:00-21:00,Pranzo: 12:00 – 14:00cena: 16:00-18:00.

Hatosphere:

giorni 1 e 8 Colazione – una tazza di caffè nero con un cucchiaino di zuccheroPranzo – 1 – 2 uova sode, un bicchiere di spinaci o broccoliLa cena – carne rimanente, insalata vegetariana luce

giorni 2 e 9 La colazione – una tazza di caffè nero con un cucchiaino di zuccheroPranzo – avanzi di carne con insalata, si può anche mangiare la frutta – mela, pompelmofetta di prosciutto (magra), un bicchiere di yogurt naturale – Cena3 ° giorno e 10 La colazione – una tazza di caffè nero con un cucchiaino di zuccheroIl pranzo – un bicchiere di spinaci o broccoli + frutta frescaLa cena – fetta di prosciutto, 2 uova sode + diverse foglie di insalata verde

giorni 4 e 11 Prima colazione – carota grattugiata su base grattugiaPranzo – mezzo pacchetto di ricotta, di media carota + 2 uova sodeLa cena – macedonia di frutta fresca + tazza di yogurt naturale

5 ° giorno e 12 La colazione – una tazza di caffè nero con un cucchiaino di zuccheroPranzo – porzione di pesce cotto (magro – trota o merluzzo)La cena – manzo avanzi + un bicchiere di spinaci cotti o broccoli

Giorni 6 e 13 La colazione – una tazza di caffè nero con un cucchiaino di zuccheroIl pranzo – una porzione di un paio di foglie di insalata piccolo pollo +La cena – 1 – 2 uova sode, una tazza di yogurt naturale

7 ° giorno La colazione – una tazza di tè con un cucchiaino di zuccheroIl pranzo – una porzione di carne fritte o bollite (magra).Ora di pranzo è nulla.

Copenhagen dieta – Legislazione

I pasti sono abbastanza facili da preparare. La cosa più difficile è quello di preparare ”befsztyk”, che non è così popolare nel nostro paese.

BEFULTURE

Ingredienti:- 15 dag di manzo (filetto o del collo)- Limone- Pepe- un cucchiaio di olio d”oliva

Metodo di preparazione:Tagliate la carne a fettine, strofinare con succo di limone e pepe. Lasciare al frigorifero per 45 minuti, poi friggere la carne in olio d”oliva per ca. 10 minuti. Così preparato. ambra ingerire con lattuga, liquefatto con succo di limone e l”olio.

cotto a vapore PESCE

Ingredienti:- 300 g di filetti di pesce fresco- Limone- spezie preferite (ad esempio, spezie, ecc) Il frutto è costituito da: Pepe a base di erbe, timo, le erbe provenzali ma senza sale).

Metodo di preparazione:Strofinare il pesce lavato con spezie. Mettere il pesce su un colino cottura a vapore e cuocere per circa 10 minuti. Infine, cospargere con succo di limone.

pagamento

Ingredienti:- 2 uova cotte- spinaci- 1 pomodoro

Metodo di preparazione:Bollire gli spinaci (bollire finché l”acqua è evaporata). Tagliare le uova bollite e pomodoro a dadini. Mescolare tutti gli ingredienti.

Copenaghen Dieta e caffè

Può caffè essere eliminati dal menu?

Coloro che non amano il caffè può provare altre controparti, più leggeri di caffè (forse come uno di loro) – ad esempio: “Il caffè non è troppo morbido”, “Il caffè è troppo soft”, ”Il caffè è troppo morbido”, ”Il caffè è troppo morbido”, ”Il caffè è troppo morbido”, ”Il caffè è troppo morbido”. Jacobs velluto ,. Caffè Verde Nestle Ricore. Caffè con lo zucchero stimola il metabolismo e il corpo, senza di essa è difficile sopportare fino a quando il primo pasto.

può essere sostituito da caffè, per esempio? tè?

Se una persona che è su una dieta di tredici giorni non si può convincere di caffè, può sostituirlo. Ma può influenzare la capacità di resistenza – dopo tutto, il pasto successivo è alle ore 12. 00 – 14. 00. Se non si riesce a seguire le regole di questa dieta, può essere meglio per cercare qualcosa di più leggero e non così esigente. Non ogni corpo è in grado di resistere a una dieta così rigida.

E ”possibile bere una dose extra di caffè?

Si raccomanda di non bere più caffè che si beve al vostro primo pasto. Caffè con lo zucchero è stato progettato per stimolare il corpo. Il caffè ha proprietà disidratazione ed è risciacquato. vitamina C Se questo è il caso, si dovrebbe bere ulteriori bicchieri di acqua con succo di limone, non appena si è mangiato il caffè.

Copenhagen dieta e gli esercizi

Durante una dieta a Copenhagen, si consiglia di non esercitare. Aumento esercizio può rallentare la perdita di peso. Invece di esercizi, passeggiate e sono raccomandati marce. Ciò contribuirà a migliorare ulteriormente i risultati.

La dieta di Copenaghen e l”effetto jojo

Se si vuole evitare di effetto jojo Dopo la dieta è finita, si dovrebbe ancora ricordare i principi di una sana alimentazione, non mangiare e non a ”due” se stessi il cibo. Mantenendo abitudini sane, ha perso peso non tornerà.

Copenhagen dieta e alcol

Come abbiamo detto prima, essendo sulla dieta di Copenaghen non è accettabile. eventuali deroghe L”alcol è quindi vietata.

La dieta di Copenaghen e le sigarette

Il fumo ha un impatto complessivamente negativo su tutto, ma quando si tratta di fumare durante la Copenhagen dieta, non influenza il processo di perdita di peso.

La dieta Copenhagen – Vantaggi

  • effetti immediati,
  • apprendimento sane abitudini alimentari ,
  • non richiede l”attività fisica,
  • alcune persone hanno ammesso che avevano perso il desiderio di mangiare dolci dopo la fine della loro dieta
  • pasti e prodotti facilmente accessibili.

    Copenhagen dieta – Difetti

    • molto restrittiva, non tutti possono sopportare tali regole per 13 giorni,
    • Fornisce una piccola quantità di calorie durante la giornata (circa. 900 kcal ), la persona dimagrimento si sente una fame continua,
    • insufficiente approvvigionamento di carboidrati e vitamine durante la dieta può causare indebolimento del corpo,
    • una rapida perdita di peso è principalmente una goccia in acqua e tessuto muscolare dal corpo,
    • alla fine 13 giorni di dieta metabolismo rallenta, rendendo più facile aumentare di peso
    • nutrizionisti piuttosto sconsigliano questa dieta a causa del forte carico sul corpo, si distrugge e rallenta il suo metabolismo.

      La dieta Copenhagen – Economia

      Le persone che sono riusciti a perseverare su questa dieta effettivamente riuscito a perdere un sacco di sterline. Alcune persone si sono lamentati del fatto che la dieta nei primi giorni li indebolisce molto, mal di testa e stanchezza apparso apparso. In alcune persone, il corpo è diventato abituati a questo stato di cose ed è tornato alla normalità, tuttavia, ci sono persone che non sopportare un tale sciopero della fame. Copenhagen dieta non è una dieta costosa, non richiede un sacco di tempo per preparare i pasti. Vale la pena di prendere in considerazione le opinioni della maggior parte dei dietologi, che invece sconsiglia di utilizzare questa dieta.

      Hai usato una qualsiasi delle seguenti la dieta di Copenaghen Come ti sei sentito a questo proposito, ha perseverare fino alla fine e condividere le vostre esperienze nei commenti?

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