Come per ingrandire il pene – metodi invasivi e non invasivi

Pene è un attributo della mascolinità. Nella parte superiore di esso v”è una ghianda, che è la più delicata e il luogo più sensibile del corpo maschio. Il soldato è nascosto dietro la foreleather, che scorre verso il basso durante l”erezione. Al momento di erezione, due corpi cavernosi e un corpo spugnoso riempiono di sangue, che provoca. pene è rigida. Purtroppo, questa è anche la causa di molti problemi. Il più comune, naturalmente, è l”ossessione con le dimensioni dell”organo. La lunghezza media di un pene in stato di erezione è circa 15 cm. Quasi il 90% degli uomini devono essere soddisfatti. pene di questa o quella lunghezza. Ci sono molti metodi che mirano ad aumentare la lunghezza e lo spessore del pene. Questi sono metodi invasivi, cioè operazioni e metodi non invasivi, cioè esercizi, gel, creme, compresse. Per godere del sesso al completo, è necessario essere sicuri che il metodo scelto è sicuro e appropriato per voi. scelta ragionevole è la chiave della felicità con il sesso.

invasive metodi di allungamento del pene

Uno dei metodi che è stato disponibile per un po ”di tempo è l”intervento chirurgico. La procedura prevede legamenti collegano il pene con l”osso pubico, che rende il pene inferiore e visivamente apparire più taglio. Ciò può aumentare la lunghezza del pene da circa 2 cm. Per i prossimi mesi, il pene è allungato con l”aiuto di ripetitori, dispositivi speciali cioè progettati per aumentare lo spessore e la lunghezza del pene. Tuttavia, il costo di tale operazione è molto alto, in quanto può ammontare fino a diverse migliaia di zloty, e in aggiunta, nonostante lo sviluppo della medicina, ci sono ancora molte complicazioni. Sexuals avvertono che il problema principale può essere erezioni irregolari. Ci sono anche problemi frequenti con l”arrivo del membro a destinazione.

non invasivi metodi penis

sono utilizzati metodi Molto più non invasiva, ossia che non richiedono l”intervento di un chirurgo. Questi metodi sono principalmente: …

  • penis meccanica
  • Allargamento del pene mediante casa
  • Gel e altre preparazioni per l”allungamento. Allargamento di un membro di modi nazionali

    ​​In varie culture, esercizi speciali sono stati inventati per stimolare l”ingrandimento del pene senza invasione. Questi esercizi hanno un impatto sulla dimensione e la circonferenza del pene, oltre ad essere efficaci nel rafforzare erezioni e aumentare il controllo dell”eiaculazione. Questi esercizi possono essere eseguiti da uomini da soli o con l”aiuto di un partner.

    • Il primo metodo è la tecnica araba chiamata anello di retrazione. L”attività più importante prima di iniziare l”esercizio è warm-up. Immergere un piccolo asciugamano in acqua calda e avvolgerla intorno al pene. Questo dovrebbe richiedere circa 30 minuti. Poi il pene deve essere portato a parziale erezione. Le punte dei pollici e l”indice dovrebbe essere in contatto con l”altro per formare un anello. Deve essere collocato sul pene e serrato. Scorrere l”anello verso il glande. Ripetete l”esercizio più volte.
    • Un altro metodo casa è quello di allungare il pene. Il pene dovrebbe essere completamente flaccido. Tenerla saldamente con il pollice e l”indice intorno alle ghiande. Poi, lentamente, tirarla in avanti. Quando il dolore si fa sentire, fermarsi e tenere premuto per 10 secondi. Ripetete l”esercizio per almeno tre volte.
    • L”ultimo metodo di casa è la rotazione del pene. Per fare questo, afferrare il vostro pene intorno alle ghiande e tirarlo in avanti fino a che non sia ben tesa. Quando ci si sente la tensione, fare 30 giri in senso orario. Dopo una pausa di circa 30 secondi, il pene devono essere serrati nuovamente e 30 spire devono essere effettuate a fianco. Ripetete l”esercizio per almeno tre volte.

      E ”una buona idea quella di prepararsi prima di iniziare. Prima gli esercizi vale la pena di annotare le informazioni circa la lunghezza del pene a riposo e in erezione. Questo vi aiuterà a controllare se gli esercizi sono efficaci. Sarebbe anche una buona idea di acquistare un qualche tipo di crema idratante. La cosa più importante, però, non è quello di dimenticare un warm-up prima degli esercizi. In caso contrario, non è possibile contare su eventuali effetti. Tuttavia, se gli esercizi sono efficaci a tutti, è chiaramente difficile rispondere a questa domanda. Ci sono certamente molto metodi migliori e più efficaci di ingrandimento del pene. meccanica del pene.

      L”idea di ingrandimento meccanicamente parti del corpo non è nuova. popolo africano sono stati a lungo allargando varie parti del loro corpo con questi metodi. Tuttavia, questo ha i suoi svantaggi. Si scopre che dopo aver usato questo metodo, molti uomini hanno difficoltà evidenti con l”ottenimento di erezione. Un tale elemento prolungato diventa completamente inutile.

      Un metodo efficace, anche se solo temporanea, è pompe per vuoto pene. Questo dispositivo è completamente sicuro e può aiutare un uomo per avere eretto. Ci sono diversi tipi di pompe sul mercato, ad esempio vetro, metallo, plastica, pile o azionati manualmente. Tuttavia, ingrandimento del pene con questo metodo è temporaneo e non è raccomandato per le persone che non hanno problemi di erezione.

      Questo metodo è quindi anche non è efficace quando il pene è costantemente allargata. L”effetto è solo di breve durata e non raccomandato per le persone con l”erezione senza problemi. gel e creme per l”ingrandimento del pene.

      Quando si tratta il numero di possibilità di allungamento del pene, agenti farmacologici sono sicuramente il leader. La scelta di diversi tipi di gel, creme o compresse è enorme. Uno dei fattori che decide circa la scelta è l”azione. Alcune sostanze hanno un effetto migliore sulla crescita del pene, mentre altri aiutano a mantenere l”erezione o aumentare l”eiaculazione. Abbiamo quindi deciso di chiedere il nostro esperto, chi sei tu. Arkadiusz Fiddler il sig. Arkadiusz ha detto che la cosa più importante nella scelta di un prodotto era che non dovrebbe avere alcun effetto collaterale. Dice anche che possiamo trovare preparati sul mercato, la vasta gamma di che aiuterà tutti. A suo parere, la migliore preparazione è. Penidex extra I suoi pazienti sono molto soddisfatti dopo il trattamento con questo insolito completamente sicuro, perché consiste di preparazione ingredienti naturali.A nostro parere, le preparazioni e gel sono di gran lunga il metodo migliore per ingrandire il vostro pene in modo permanente e completamente sicuro. Tra i commenti internet possiamo osservare che è il gel, compresse e unguenti che sono i metodi scelti più frequentemente di ingrandimento naturale. pene Una moltitudine di uomini soddisfatti solo confermare che questo è il miglior metodo disponibile oggi sul mercato. Al fine di rendere più facile per voi a scegliere il prodotto giusto, vorremmo presentarvi i prodotti consigliati qui di seguito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*